Flowers - Postcard

Disponibile
Artista: Warhol Andy Base: 20 cm
Supporto: Carta Altezza: 20 cm
14 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Andy Warhol - Flowers - Postcard

Invitation card firmata in originale da Andy Warhol, Flowers rappresenta i quattro fiori di ibisco, icona della Pop Art e tra i più noti soggetti dell’artista.

L’opera è una invitation card: si tratta delle cartoline che l’artista spediva ad amici e conoscenti come inviti alle sue mostre, firmandole in originale.

I primi “fiori” fecero la loro comparsa nel 1964 a New York in una mostra alla galleria Leo Castelli: nella realizzazione l’artista si era ispirato alla fotografia scattata da Patricia Caulfield e pubblicata sulla rivista “Modern Photography” nel giugno 1964. Con le sue opere Andy Warhol si appropria di soggetti della quotidianità e del mondo dei mass-media, offrendo un’arte vicina al suo pubblico e alla realtà di tutti i giorni.

Flowers è firmato sul davanti in originale a pennarello nero e misura 20x20 cm.

Andy Warhol, Flowers - Postcard: Prezzi e Quotazioni

Se desideri conoscere il prezzo dell’opera di Andy Warhol - Flowers - Postcard fai click su “MOSTRA PREZZO” e in poco tempo lo riceverai via mail.

Non esitare a contattarci se interessato a ricevere maggiori informazioni sulle opere di Andy Warhol in vendita da Deodato Arte.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie la vasta selezione di opere disponibili online sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: ANDY WARHOL

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam