The Beatles

Non Disponibile
Artista: Warhol Andy Base: 90 cm
Supporto: Carta Altezza: 31 cm
3 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Andy Warhol - The Beatles 

L’opera di Andy Warhol The Beatles è una serigrafia a colori, di dimensioni 31x90 cm. Risale agli anni Ottanta ed è firmata in originale dall’artista.  

I volti sorridenti dei protagonisti sono posti in successione su uno sfondo multicolore, il risultato è una composizione che ricorda un collage. Per la sua serigrafiaAndy Warhol sceglie John Lennon, Paul McCartney, George Harrison Ringo Starr, i quattro membri del gruppo musicale britannico The Beatles. La band, fondata nel 1960 a Liverpool, ha scritto una pagina indimenticabile della storia della musica. Tra le canzoni più celebri Here Comes the Sun, Let it Be e Something.

Figura predominante del movimento Pop ArtAndy Warhol è stato uno degli artisti più influenti del XX secolo. Nelle sue opere, egli si appropria di immagini della cultura di massa, reinterpretandole secondo la propria visione. La serigrafia The Beatles è dedicata al concetto della riproducibilità e della commercializzazione dell’arte - l’arte secondo Warhol - intesa come forma di registrazione della realtà e del presente, e non come pratica intima, di espressione individuale. 

Andy Warhol, The Beatles: Prezzi e Quotazioni 

Se sei interessato all’opera di Andy Warhol The Beatles clicca su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in breve tempo il prezzo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: ANDY WARHOL

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam