Call Us +39 0280886294

QwertyArtSpace is curated Art Store for our small planet.

One Shot Event: Lilly Meraviglia

Mostra personale della youtuber Lilly Meraviglia, a cura di Christian Gangitano, da un progetto Divimove. Durante l'evento sono state messe in vendita le sue opere offset in Limited Edition e i poster firmati in originale in diretta dall'artista.

Lilly Meraviglia

Considerata con i suoi 553k di followers su Youtube e 382k su Instagram, con video che raggiungono le centinaia di migliaia di visualizzazioni, (per un totale di 135.345.240 di visualizzazioni) una delle più attive e amate youtuber italiane,LILLY MERAVIGLIA, con una mostra evento unica nel suo genere, ci rende partecipi del suo processo creativo e delle sue ispirazioni. 

Lilly Meraviglia si esprime sui social, la galleria d'arte oggi accessibile a tutti, accessibile e aperta, che ha reso i suoi video e i suoi selfie immagini note a un grande pubblico di teen-ager, dalla generazione X, ai ragazzi detti “millennial” o “echo boomer” , i nati fra i primi anni Ottanta e l'inizio degli anni Duemila, e non solo. L’arte e il disegno fanno parte del processo creativo e performativo di questo giovane talento, una nuova opportunità di “matchare” i linguaggi che la grande rivoluzione del web 2.0 ha dato ai codici e alla comunicazione di oggi, suggeriti con un’ironia diretta e spontanea, con un immaginario ultra pop.

La pop art oggi diventa POP-UP: appare dove meno te la aspetti e si diffonde velocemente su ogni piattaforma divenendo accessibile e di immediata reperibilità, per questo è in atto un UPGRADE di tale arte, del quale diversi creativi (non solo artisti visivi come avveniva in passato) sono artefici e protagonisti. L’opera d’arte e il processo creativo che la genera, oggi diviene, grazie anche alla serialità di stampe di alta qualità con tecniche miste sempre più sorprendenti un prodotto trasversale tra tecnologia di stampa e artwork serigrafico.

 La collaborazione con Deodato Arte, galleria d’arte da sempre attenta alle ultime tendenze dell’arte pop e seriale, ha aiutato a realizzare alcune stampe offset e poster d’arte di alta qualità che vengono messe a disposizione durante l’evento e che Lilly potrà firmare e dedicare al suo pubblico.

Ecco i soggetti “super flat” realizzati con software a portata di “touch” ovvero da una app dello smartphone, 

Una divertente full immersion “surfando” nel mondo di Lilly 

10 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

10 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Deodato fa uso di cookie e visitando questo sito se ne autorizza l'impiego. Puoi trovare maggiori informazioni cliccando qui
X