Call Us +39 0280886294

QwertyArtSpace is curated Art Store for our small planet.

Roberto Sironi

Roberto Sironi

Artista poliedrico, uomo di spettacolo, autore di canzoni, di teatro, pittore, regista e blogger, Roberto Sironi è stato definito dalla presse europea un “Gentilhomme italien”. L’artista ha al suo attivo nove Albums e un lunga serie di tournées  in Francia, Germania, Svizzera, Belgio ed Inghilterra dove ha partecipato con Ennio Morricone al Festival “ Only Connect “ al Barbican Centre di Londra. L'artista dal 2004 ha iniziato ad approcciarsi al mondo della pittura con grande successo per i suoi "movimenti immobili" che riportano al mondo orientale da un lato e alla passione per le biciclette dall'altro.

Nel 2015, è stato pubblicato il libro scritto da Roberto Sironi "LA MACCHINA DEL TEMPO NON HA IL MOTORE!" con Cavinato Editore Internationa

Nel 2014 è uscito con Cavinato Editore International il suo saggio “SHI & ATSU - METODO DI MANIPOLAZIONE LETTERARIA ALLA RICERCA DI UN RIEQUILIBRIO UMORISTICO!”

Nel 2013, Roberto Sironi ha partecipato a "Fà la cosa giustà", fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili con "WEST BIKE STORY", pièce teatrale "su due ruote" di cui è autore e regista e con la mostra di pittura "ARTE SU DUE RUOTE" dedicata all'universo bicicletta ed alla mobilità sostenibile.

Nel 2011, in collaborazione con altri artisti, Roberto Sironi ha creato l’Associazione culturale “UN ARTISTA IN BICICLETTA - CULTURA MOBILE & ARTI SOSTENIBILI”.

Nel 2007, Roberto Sironi ha realizzato il suo primo film /lungometraggio “FILM DI NOTTE”che è stato proiettato durante il “Festival Internazionale del Cinema  di Cannes 2008” come evento collaterale nell’ambito di “Cannes Cinéphiles” nella stessa struttura.

21 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

21 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Deodato fa uso di cookie e visitando questo sito se ne autorizza l'impiego. Puoi trovare maggiori informazioni cliccando qui
X