Roberto Sironi

Roberto Sironi

Artista poliedrico, uomo di spettacolo, autore di canzoni, di teatro, pittore, regista e blogger, Roberto Sironi è stato definito dalla presse europea un “Gentilhomme italien”. L’artista ha al suo attivo nove Albums e un lunga serie di tournées  in Francia, Germania, Svizzera, Belgio ed Inghilterra dove ha partecipato con Ennio Morricone al Festival “ Only Connect “ al Barbican Centre di Londra. L'artista dal 2004 ha iniziato ad approcciarsi al mondo della pittura con grande successo per i suoi "movimenti immobili" che riportano al mondo orientale da un lato e alla passione per le biciclette dall'altro.

Nel 2015, è stato pubblicato il libro scritto da Roberto Sironi "LA MACCHINA DEL TEMPO NON HA IL MOTORE!" con Cavinato Editore Internationa

Nel 2014 è uscito con Cavinato Editore International il suo saggio “SHI & ATSU - METODO DI MANIPOLAZIONE LETTERARIA ALLA RICERCA DI UN RIEQUILIBRIO UMORISTICO!”

Nel 2013, Roberto Sironi ha partecipato a "Fà la cosa giustà", fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili con "WEST BIKE STORY", pièce teatrale "su due ruote" di cui è autore e regista e con la mostra di pittura "ARTE SU DUE RUOTE" dedicata all'universo bicicletta ed alla mobilità sostenibile.

Nel 2011,in collaborazione con altri artisti, Roberto Sironi a creato l’Associazione culturale“UN ARTISTA IN BICICLETTA - CULTURA MOBILE & ARTI SOSTENIBILI”.

Nel 2007, Roberto Sironi ha realizzato il suo primo film /lungometraggio “FILM DI NOTTE”che è stato proiettato durante il “Festival Internazionale del Cinema  di Cannes 2008” come evento collaterale nell’ambito di “Cannes Cinéphiles” nella stessa struttura.

21 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

21 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Deodato fa uso di cookie e visitando questo sito se ne autorizza l'impiego. Puoi trovare maggiori informazioni cliccando qui
X