Call Us +39 0280886294

eCommerce for Deodato Art Milan

Hikari Shimoda

Hikari Shimoda è nata nel 1984 a Nagano, in Giappone, dove tuttora vive e lavora.

Hikari Shimoda

Ha studiato arte presso la prestigiosa Università di Kyoto e nel 2008 ha dato inizio alla sua carriera di artista. Shimoda realizza oli su tela ispirati al mondo dei Manga e delle Anime e ricollegabili allo stile "irasuto", termine con il quale in Giappone si indica l'illustrazione. Nelle sue opere già esposte in Giappone, in Canada, negli Stati Uniti e in Italia, realizzate con una straordinaria abilità tecnica, la realtà incontra il mondo fantastico e elementi di tenerezza e di orrore convivono dando vita ad un linguaggio artistico innovativo e contemporaneo, denso di significati simbolici. I protagonisti delle tele di Shimoda sono spesso bambini in veste di supereroi o magiche ragazze, i cui occhi diventano specchio delle problematiche sociali contemporanee. La loro innocenza e semplicità è per Shimoda occasione per sottolineare l’importanza della crescita e della formazione delle nuove generazioni.

Shimoda ha una bravura tecnica e creativa tale che le ha permesso di esportare le sue opere in tutto il mondo, dagli USA, a Miami, New York e Los Angeles, al Canada e, infine, in Italia, a Milano, alla Deodato Arte.

4 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

4 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Deodato fa uso di cookie e visitando questo sito se ne autorizza l'impiego. Puoi trovare maggiori informazioni cliccando qui
X