Fourseason, Onelove

Presentata in occasione della mostra alla galleria Deodato Arte “Storie di Incantesimi e Connessioni”, la serie di Manuela Manes FOURseason, Onelove si interroga sul concetto di amore tramite la rappresentazione delle quattro stagioni.

Passione, energia, entusiasmo ed evasione si fondono in queste tele astratte dando vita a un dialogo diretto con lo spettatore.

Imposta la direzione decrescente
per pagina

4 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

4 elementi

Si tratta di una delle quattro serie presentate alla galleria Deodato Arte in occasione della mostra “Manuela Manes. Storie di Incantesimi e Connessioni”.

L’artista con queste opere vuole interrogarsi sul concetto di amore tramite la rappresentazione delle quattro stagioni. Esse prendono così la forma di una ballata rock che, con sonorità morbide, intense ed evocative, vuole raccontare un viaggio intriso di passione, entusiasmo, energia ed evasione.

Manuela Manes crea così un dialogo con lo spettatore, interrogandolo su quale sia per lui il significato dell’amore e su quale stagione lo identifichi di più.

Le opere della serie “FOURseasons, ONElove” sono pezzi unici firmati in originale dall’artista realizzati nel 2018 e misurano 100x120 cm.