David avec AK-47

Disponibile
Artista: Blek le Rat Base: 190 cm
Supporto: Legno Altezza: 230 cm
4 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Blek le Rat - David avec AK-47 - Opera Unica

Opera unica su tela di Blek le Rat, David avec AK-47 rappresenta una riproduzione a stencil dell’inconfondibile David di Michelangelo che tiene in mano un fucile Ak-47.

Come spesso accade nelle opere di Blek le Rat, un soggetto classico viene reinterpretato e alterato: il protagonista della scultura di Michelangelo regge infatti un fucile e in secondo piano possiamo individuare un secondo soggetto classico, ma con in mano uno smartphone. Al di sopra di quest’ultimo troviamo invece poster e manifesti, come se l’opera fosse parte di un muro delle strade di Parigi (città natale di Blek le Rat).

Con Blek le Rat, stencil e street art diventano tutt’uno in inconfondibili opere che si fondono alla perfezione con lo spazio urbano. Dagli esordi a Parigi ai lavori realizzati in studio, Blek le Rat è oggi considerato uno dei pionieri della Street Art, seguito e imitato dalle successive generazioni di street artist.

David avec AK-47 è stato realizzato nel 2016 con una tecnica mista (vernice spray, stencil, vernice acrilica, rosso-sangue e poster) su legno, misura 190x230 cm ed è firmato in originale dall’artista.

Blek le Rat, David avec AK-47: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’acquisto dell’opera di Blek le Rat David avec AK-47 clicca su “MOSTRA PREZZO” e riceverai in breve tempo il prezzo via mail.

Non esitare a contattarci per conoscere di Blek le Rat opere, prezzi e quotazioni.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere in vendita online sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: BLEK LE RAT

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam