Rat on paper

Disponibile
Artista: Blek le Rat Base: 65 cm
Supporto: Carta Altezza: 50 cm
14 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Blek le Rat - Rat on paper - Edizione Limitata

Opera in edizione limitata di Blek le Rat, Rat on Paper rappresenta su sfondo bianco la sagoma nera di un ratto con al di sotto in rosso l’anno di realizzazione dell’opera.

Marchio distintivo dell’artista, il ratto è protagonista delle opere di Blek le Rat sin dalle prime opere degli anni Ottanta. In quegli anni Blek le Rat iniziò a dipingere con la tecnica dello stencil ratti per le strade di Parigi, ratti che rappresentano la stessa street art e la sua capacità di diffonderesti e di esistere come realtà “alternativa”.

Con Blek le Rat, stencil e street art diventano tutt’uno in inconfondibili opere che si fondono alla perfezione con lo spazio urbano. Blek le Rat è oggi considerato uno dei pionieri della Street Art, seguito e imitato dalle successive generazioni di street artist.

Rat on Paper è stato realizzato nel 2020, misura 65x50 cm ed è firmato in originale dall’artista. L’opera è in edizione limitata di 20 esemplari.

Blek le Rat - Rat on paper: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’acquisto dell’opera di Blek le Rat Rat on Paper clicca su “MOSTRA PREZZO” e riceverai in breve tempo il prezzo via mail.

Non esitare a contattarci per conoscere di Blek le Rat opere, prezzi e quotazioni.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere in vendita online sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: BLEK LE RAT

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam