Banksy - a Bristol un Nuovo Murales per il giorno di San Valentino
Banksy a Bristol torna a sorprenderci per il giorno di San Valentino con un Nuovo Murales con un Cuore di Rose rosse che esplode in una cascata di petali.

Puntuale e preciso come la freccia di Cupido - Bansky torna a sorprenderci con una sua opera proprio alla vigilia di San Valentino.

E’ apparsa il 13 febbraio l’ultima creazione dell’anonimo street artist sul muro di un’abitazione di Marsh Lane, via nel quartiere di Barton Hill ad est di Bristol.

Il disegno raffigura una ragazzina, quasi una Robin Hood moderna, che con una fionda colpisce delle rose rosse - vere - facendole esplodere in una cascata di petali.

Lo stile di Banksy è stato riconosciuto subito dai fan appassionati di Street Art, ma per non lasciar alcun dubbio in sospeso, l’artista ha rivendicato il suo lavoro postando due foto dal proprio account Instagram allo scocco della mezzanotte del 14 febbraio.

Forse un regalo agli innamorati della sua città natale o forse semplicemente un nuovo messaggio di speranza e amore per tutti. In ogni caso, anche quest’opera di Bansky non fa eccezione per la meraviglia e l’entusiasmo che è riuscita a creare nel mondo, in una magica combinazione di talento e timing.