BANKSY: nuovi arrivi e una mostra a Roma!
Inarrestabile, ma soprattutto inafferrabile,
Banksy è indiscutibilmente l'artista del momento.
La sua ascesa prosegue senza sosta e il suo consenso aumenta sia in asta che tra il pubblico. 

Attraverso il suo profilo Instagram, attualmente l'unico canale ufficiale, condivide il suo lavoro e catalizza l'attenzione di milioni di persone in pochi secondi. Il tutto, riuscendo a rimanere nel completo anonimato. 

Se pensi di esserti perso qualcosa, continua a leggere...


"Come tante persone di successo nel mondo dell'arte... ho comprato una barca"
Con queste parole provocatorie, Banksy ha presentato al mondo il suo ultimo progetto umanitario. Lo street artist ha scelto di finanziare un'imbarcazione per salvare i rifugiati nel Mediterraneo. 
La nave, interamente decorata con i suoi graffiti, è guidata da una donna, Pia Klemp, ed è stata chiamata Louise Michel in onore di un'anarchica francese del XIX secolo. 
Tutto il mondo ne parla, mentre l'ONG ha già portato in salvo diversi rifugiati.


Vuoi ammirare le opere di Banksy dal vivo?

Allora non puoi perderti la mostra "Banksy. A visual protest" presso il Chiostro del Bramante di Roma dall'8 settembre 2020 all'11 aprile 2021.
In mostra oltre 90 opere, molte delle quali provenienti dalle collezione private dei nostri collezionisti! Da Love is in the Air a Girl with Balloon, da Queen Vic a Napalm, da Toxic Mary a HMV: una carrellata di capolavori davvero imperdibili!

Se stai pensando di aggiungere un'opera di Banksy alla tua collezione, ma non sai come muoverti, vieni a trovarci in galleria.
La nostra è una delle collezioni più importante d'Europa e tutte le nostre opere sono certificate Pest Control (l'unico organo riconosciuto da Banksy)!

Ecco i nuovi arrivi in galleria:


Choose Your Weapon
Limited edition - Firmata in originale
Certificato Pest Control


Very Little Helps
Limited edition - Firmata in originale
Certificato Pest Control


Pulp Fiction
Limited edition - Firmata in originale
Certificato Pest Control

"Non so perché le persone siano così entusiaste di rendere pubblici i dettagli della vita privata: l’invisibilità è un superpotere."
- Banksy