Deodato Arte a GRANDART Milano 2019

Deodato Arte a GRANDART Milano 2019

Modern and Contemporary Fine Art Fair

Dal 4 al 6 ottobre 2019

presso The Mall,

Piazza Lina Bobardi, Milano

Deodato Arte - Stand 36

Inaugurazione

Giovedi 3 ottobre: 18.00 - 21.00 (solo su invito)

Aperture al pubblico

Venerdì 4 ottobre: 11.00 - 21.00

Sabato 5 ottobre: 11.00 - 21.00

Domenica 6 ottobre: 11.00 - 20.00


Deodato Arte allo Stand 36 della fiera GrandArt Milano 2019

Torna GRANDART, la Fiera di arte contemporanea più cool di Milano, nello splendido contesto del The Mall, a due passi da Corso Como.

L’identità della Fiera, che si concentra sulla qualità e sui tradizionali valori della pittura interpretati in chiave contemporanea, ha ottenuto sin dalla sua prima edizione un considerevole successo di pubblico e critica.

Alla Fiera non poteva mancare un nostro Stand che rappresentasse la Galleria d'Arte Milano - e-Commerce Arte online - Deodato Arte.

Venendo a visitarci presso lo STAND 36 potrai ammirare alcune delle nostre Opere d'Arte Contemporanea in esposizione e vendita.

Se stai cercando l’opera perfetta per te, o semplicemente sei un appassionato di Arte Contemporanea, vieni a trovarci allo Stand 36, dove ti aspettiamo con gli artisti più importanti della collezione Deodato Arte.


Mr Brainwash a GrandArt Milano

If You Can Dream It You Can Do It - opera di Mr.Brainwash in vendita ed esposizione allo Stand 36 di Deodato Arte a GRANDARTpresso Deodato Arte GrandArt MilanoMr.Brainwash, nome d'arte di Thierry Guetta, è lo street artist più richiesto del momento, organizza mostre in tutto il mondo e registra cifre da capogiro in asta.

Mr.Brainwash, è amato dal pubblico di ogni età, grazie alle sue opere dedicato alle icone della nostra contemporaneità.

Pezzi unici su carta, tele, wall e serigrafie rendono unici tutti gli spazi in cui si trovano.

Mr.Brainwash a partire dalla sua prima mostra personale nel 2008 "Life is Beautiful" in poco più di un decennio è riuscito a diventare uno degli street artist più quotati a livello internazionale.

Le sue mostre sono attese in tutto il mondo, le sue Limited Edition registrano sold out in pochi minuti e i suoi pezzi unici vengono contesi dalle più prestigiose case d'asta.

Il lavaggio del cervello è garantito!! Vieni a scoprirli allo Stand 36 di Deodato Arte alla GRANDART Milano 2019.


Jeff Koons a GrandArt Milano

Balloon Monkey Orange - opera di Jeff Koons in vendita presso lo Stand 36 di Deodato Arte alla GrandArt MilanoJeff Koons è’ l’artista dei record, il più pagato al mondo.

Le sue sculture in limited edition, realizzate in finissima porcellana cromata, replicano esattamente i monumentali pezzi unici.

Il finish cromato metallizzato è irresistibile ed ipnotico. Leggendarie!!

In esclusiva per l’Italia, sono da Deodato Arte trovi l’ultima collezione dei Balloon Animals, il Balloon Dog set e l’eccentrico vaso Split Rocker.

Vieni a scoprirle allo Stand 36 di Deodato Arte.


Romero Britto a GrandArt Milano

Cheek to Cheek - opera di Romero Britto in vendita allo Stand 36 di Deodato Arte alla GRANDART MilanoGlitter, spesse linee di contorno e geometria nelle composizioni sono il mix irresistibile di Romero Britto, brasiliano di nascita.

Lo Studio d'artista di Britto a Miami, dove per tutti è l'indiscusso re del pop, è visitato da turisti da tutto il mondo.

Le sue opere sono state esposte nei musei più importanti.

Anche la regina Elisabetta gli ha commissionato un ritratto e non si possono contare i progetti di charity.

Il suo motto è "Art is for everyone", messaggio che veicola con soggetti universalmente riconosciuti, spesso astratti, che riscaldano l'atmosfera di qualunque spazio.

Iconico il suo cuore stilizzato con le ali, veicoli di positività e simbolo di un artista che ha compreso quanto leggerezza non necessariamente significa superficialità.

Non perdere l'occasione di vedere di persona le Opere di Romero Britto e vieni a visitarci alla Stand 36.


Andy Warhol a GrandArt Milano

Marilyn Monroe - Opera di Andy Warhol in Esposizione e Vendita allo Stand 36 di Deodato Arte alla GRANDART Milano 2019Padre fondatore e icona internazionale della Pop Art, Andy Warhol è uno degli artisti più riconosciuti al mondo. Attraverso le sue opere ha dato vita alle ossessioni, desideri, sogni e fallimenti dell'America del dopoguerra.

I protagonisti delle sue opere sono i miti glorificati dalla cultura di massa.

Prodotti del consumismo, stelle di Hollywood, episodi di cronaca nera e statisti vengono ripetuti allo strenuo, semplificati nelle loro forme e colorati con tinte piatte e sgargianti.

Il ritratto di Andy Warhol Marilyn Monroe è ancora oggi icona e modello di un'arte contemporanea che ha davvero ambito a diventare pop-olare.

Non solo la serialità che vince sulla tradizionale accezione di unicum, ma la figura dell'artista stesso centro di ogni generatore di valore.

La firma di Warhol, apposta sui più svariati oggetti, come i Barattoli di Zuppa delle inconfondibili Campbell's Soup, diventa la vera opera d'arte.


Damien Hirst a GrandArt Milano

For The Love of God - opera di Damien Hirst in vendita presso GrandArt Milano nello Stand 36 di Deodato ArteNon serve conoscere il suo nome, perché la rivoluzione iconografica compiuta che ha messo in atto con le sue opere ha già cambiato il mondo dell'arte contemporanea.

Impossibile non aver sentito parlare del suo Squalo in Formaldeide o del suo Teschio di Diamanti.

Irriverente, scandaloso e spesso contestato, Damien Hirst ha cambiato le regole del gioco.

Leader degli Young British Artists e vincitore di un Turner Prize, Hirst ha scandito la sua carriera a suon di battute d'asta da record e quotazioni da capogiro.

Attraverso le sue opere indaga la complessità della natura umana, la paura della morte e le contraddizioni della società contemporanea.

Un'analisi sottile, complessa, eppure resa immediatamente comprensibile allo spettatore.

Che lo si odi o lo si ami, l'impatto della sua poetica nell'arte non si può mettere in discussione: le sue creazioni sono veri must have di una collezione