Mr.Savethewall x The Medelan Kiss Me Cordusio


Mr.Savethewall x The Medelan

Kiss Me Cordusio

Da mercoledì 14 luglio 2021
Piazza Cordusio, Milano


Kiss_me_cordusio 

Mr. Savethewall invade Piazza Cordusio a Milano con i suoi iconici ranocchi, per accompagnare la ristrutturazione di The Medelan, nuova veste dello storico Palazzo del Credito Italiano.

106 "Kiss Me", alti più di 2 metri e interamente realizzati a mano dall'artista, formano un fregio street lungo tutto il perimetro dell'edificio.
Un'installazione senza precedenti, che celebra Milano, la sua energia particolare e dei suoi abitanti, nonché la voglia di ripartenza. 



“La rana è simbolo di prosperità e ricchezza, protezione e fortuna. 
La rana è capace di compiere metamorfosi al pari di quanto simbolicamente fa ognuno noi più volte nella propria vita, generalmente in corrispondenza di momenti fondamentali.
Ho voluto portare questi 106 ranocchi in un punto così visibile di Milano lasciando al passante la possibilità di scegliere quale messaggio trarre”.

-Mr.Savethewall 

Kiss me cordusio 


“Siamo felici di questa interessante installazione, con un significato profondo e che certamente conquisterà l’attenzione dei passanti. Siamo in prima linea nell'architettura innovativa, con l’obiettivo di portare valore aggiunto nella qualità della vita delle persone e nel plasmare le città di domani.”
- Antoine Castro, CEO di Paref Group 


 The_medelan

The Medelan è un progetto targato PAREF Group.

Una destinazione lifestyle che si sviluppa su 8 piani in un’area di 55.000 mq e ospiterà 8 negozi di alta gamma, uffici per smart e co-working e punti ristoro esclusivi, oltre a un bar speakeasy ed a un ristorante di livello stellato.