Call Us +39 0280886294

eCommerce for Deodato Art Milan

Customer Service


Modalità di Pagamento

Accettiamo Carta di Credito (Visa, Visa Electron, MasterCard), Paypal e Bonifico Bancario. Sul nostro sito i pagamenti avvengono in modo sicuro perché utilizziamo i più avanzati sistemi di protezione.

Modalità di Spedizione

Spediamo solo con corriere espresso assicurato.
L'assicurazione è compresa nelle spese di spedizione e copre l'intero valore dell'opera. Siete garantiti al 100% da furti o danneggiamenti che possono capitare durante la spedizione. Prima di accettare il pacco, assicurati che sia integro e che non sia bagnato. Consigliamo di accettare con riserva.

Spese di spedizione e tempi di consegna

Per l'Italia le spese di spedizione variano in base alle dimensioni e al valore dell'opera. Prima di procedere al pagamento avrete un riepilogo delle spese di spedizione.
Il tempo di consegna è di 3 giorni lavorativi per l'Italia, mentre per l'Europa varia dai 4-8 giorni lavorativi.

Cosa fare se l'opera arriva danneggiata

Quando il corriere espresso ti consegna l'opera, devi prima di tutto accertarti che il pacco non sia rotto o bagnato. Consigliamo comunque di accettare con riserva.
Se, una volta aperto il pacco, l'opera è danneggiata, devi contattarci entro 24 ore dalla data di consegna, mandandoci delle foto che evidenziano in modo chiaro il danno.

Resi

Se l'opera non è come te l'aspettavi e sei intenzionato a restituirla puoi farlo entro 10 giorni dalla data di consegna.
Mandaci una mail a [email protected] oppure telefonaci allo 02-39521618.
Noi ti invieremo via mail il Modulo di Autorizzazione alla restituzione, senza il quale il tuo reso non sarà accettato e verrà rispedito indietro. In seguito, dovrai imballare con cura l'opera e spedirla all'indirizzo:
Deodato Arte
via C. Pisacane 36
20129 - Milano (MI)
Le spese e i rischi di spedizione sono a tuo carico.
Dopo l'arrivo del reso al nostro magazzino, ti rimborseremo entro 10 giorni dalla ricezione dell'opera.

Privacy

I tuoi dati personali saranno trattati secondo le norme vigenti e non saranno ceduti a terzi. Per approfondire la nostra Privacy Policy e la nostra Cookie Policy, vai sulla pagina dedicata.

Deodato fa uso di cookie e visitando questo sito se ne autorizza l'impiego. Puoi trovare maggiori informazioni cliccando qui
X