I am fire, I am color

Disponibile
Artista: Molina José Base: 52,8 cm
Supporto: Carta Altezza: 63,7 cm
5 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

José Molina - I am fire, I am color 

Nell’opera unica retouché I am fire, I am color di José Molina, il volto di Frida Kahlo, pittrice messicana del XX secolo, si fonde con il corpo di un Lego. Il risultato è un’eroina pop, parte della serie A Hero Never Dies.

Grazie all’uso sapiente dei colori, José Molina armonizza l’incontro tra testa umana, sovradimensionata rispetto agli arti e particolareggiata rispetto allo sfondo, e corpo di Lego. Le tre dimensioni dell’opera - soggetto, sfondo e cornice - si succedono in un continuum di turchesi e violetti, orbitando attorno all’eroina protagonista. Sembra di poterla toccare: così l’artista trasporta lei e il suo messaggio sullo stesso piano dell’osservatore.

L’opera retouché I am fire, I am color di José Molina, realizzata con tecnica mista su carta, appartiene alla serie A Hero Never Dies: un tentativo di avvicinare gli eroi contemporanei alla comunità per indurre a una riflessione sul significato di eroismo. 

I am fire, I am color di José Molina è stata realizzata nel 2021 e misura 63,7x52,8 cm. Le dimensioni includono la cornice, concepita dall’artista come parte integrante dell’opera.  

José Molina - I am fire, I am color

Se sei interessato all’opera di José Molina I am fire, I am color e vuoi conoscerne il prezzo clicca su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in poco tempo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: JOSé MOLINA

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam