Silvia & Simone

Accesso alla categoria protetto con password

Vi preghiamo di inserire la password per accedere alla categoria scelta :

Silvia & Simone 

 

 


Sono lieti di annunciare che la Cerimonia si terrà

il giorno 8 Settembre 2018 alle ore 16.00

presso la Chiesa di San Giovenale ad Orvieto.


"Tu saresti capace di piantare tutto e ricominciare la vita da capo? Di scegliere una cosa, una cosa sola e di essere fedele a quella? Riuscire a farla diventare la ragione della tua vita, una cosa che raccolga tutto, che diventi tutto proprio perché la tua fedeltà che la fa diventare infinita. Ne saresti capace?" 

- Tratto dal film "8 e 1/2" di Fellini -


Di seguito una breve presentazione dei tre artisti di cui gli sposi si sono innamorati:

Romero Britto: artista brasiliano che ha conquistato Miami ed il mondo intero con le sue opere coloratissime e connotate da una potenza di colore che trasuda positività ed ottimismo da qualsiasi prospettiva le si osservi. Per la creazione delle sue eccellenze, l’artista si serve dei più svariati supporti, passando dai murales alle tele, i cui soggetti vengono riprodotti in serie ed in esemplari unici, fino ad arrivare alle sculture metalliche, di piccole-medie e grandi dimensioni.

 

Tomoko Nagao: si distingue nel panorama contemporaneo per la sua estetica e filosofia fortemente rappresentativa della corrente MicroPop. Nelle sue opere l'asrtista esplora, cita e rilegge l'arte classica, contaminando le più note iconografie rinascimentali e seicentesche dei grandi maestri, quali Leonardo da Vinci e Caravaggio,  con la cultura Pop contemporanea, inserendo prodotti e marchi internazionali attraverso i quali muove una sottile, ironica e divertente critica alla società dei nostri giorni. Le sue opere diventano così allegorie di un'epoca, quella della globalizzazione, alleggerite dall'estetica giapponese Kawaii, secondo la quale ogni singolo elemento risulta rappresentato in modo carino e amorevole.

- Attenzione: è possibile acquistare più quote ed è possibile completare l'acquisto direttamente dal sito, scegliendo tra le opzioni di pagamento con carta di credito o bonifico bancario. Una volta richiesta l'opzione di spedizione, basterà selezionare il ritiro a mano presso la Galleria. Buon divertimento!