Condividi

The fifty faces of Marilyn

Disponibile
Artista: Rotella Mimmo Base: 70 cm
Supporto: Carta Altezza: 100 cm
5 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Una Marilyn Monroe diversa ci guarda da questo SeriDécollage di Mimmo Rotella con strappi fatti a mano, Omaggio a Marilyn. Un look acqua e sapone, merito del fotografo Greene Milton, che suggerì alla diva un modo più naturale di presentarsi. Sono gli anni newyorchesi di Marilyn, nei quali era sposata con lo scrittore Arthur Miller e di conseguenza frequentava un ambiente più intellettuale. Marilyn Monroe si reinventa, abbandonando gli abiti colorati, le paillettes e il trucco appariscente per vestiti sobri, ma allusivi e per un make up trasparente. Frequenta anche lezioni di recitazione Actors’ Studio per migliorare le sue interpretazioni, perché come diceva Marilyn:

“Credo che dobbiamo rispettare il nostro pubblico, anche perché i biglietti per il cinema costano cari ed è giusto che gli attori diano il meglio di sé. Studio per diventare più brava, per me, per i registi, ma sopratutto per gli spettatori.”

Un così grande rispetto per il pubblico è una rarità e ciò dimostra come Marilyn fosse qualcosa in più di una delle tante dumb blonde.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MIMMO ROTELLA

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

CERTIFICATO E IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam