Bella come la Repubblica

Disponibile
Artista: Tvboy Base: 50 cm
Supporto: Tela Altezza: 70 cm
12 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Tvboy - Bella come la Repubblica

Opera unica di Tvboy, Bella come la Repubblica rappresenta la prima pagina del Corriere della Sera il giorno della nascita della Repubblica italiana, con una giovane dal sorriso raggiante che sbuca letteralmente fuori dalla pagina del giornale.

Omaggio all’Italia, alla Repubblica e alla libertà, l’opera si ispira all’iconico scatto del reporter Patellani che aveva immortalato la giovane sorridente, dando vita a una delle foto più iconiche di quel momento storico. Tvboy racconta con il suo inconfondibile stile la rinascita di un paese che il 2 giugno 1946 abbandonava la monarchia e si lasciava alle spalle gli anni bui del Fascismo e della guerra, andando avanti con ottimismo. E il tricolore della bandiera non può che rafforzare il significato patriottico e l’omaggio all’Italia.

Bella come la Repubblica è realizzato con una tecnica mista su tela: per i bordi Tvboy utilizza la tecnica dello stencil, mentre l’interno è dipinto a mano con pittura ad olio. L’opera misura 70x50 cm ed è firmata in originale dall’artista.

Tvboy, Bella come la Repubblica: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Tvboy Bella come la Repubblica clicca su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in breve tempo il prezzo via mail.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni su Tvboy: opere, prezzi e quotazioni dello street artist.

Renditi partecipe della bellezza dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibile online sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: TVBOY

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam