Love in the time of Coronavirus

Disponibile
Artista: Tvboy Base: 100 cm
Supporto: Tela Altezza: 200 cm
12 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Tvboy - Love in the time of Coronavirus

Opera unica di Tvboy, Love in the time of Coronavirus rappresenta un uomo e una donna che si baciano romanticamente con addosso delle mascherine chirurgiche e in mano dei flaconi di disinfettante per mani. L’opera è una rivisitazione del dipinto del 1859 di Francesco Hayez Il Bacio, reinterpretato in chiave contemporanea alla luce dell’emergenza sanitaria del Covid-19.

Dagli interventi urbani alle opere realizzate in studio, la provocazione è un tratto caratteristico dell’arte di Tvboy. Opere come i volti dentro schermi televisivi della prima fase e gli inconfondibili “baci” lanciano messaggi forti e impegnati senza rinunciare all’ironia e al sarcasmo tipici di Tvboy, artista che ha rappresentato personaggi illustri della contemporaneità, quanto icone della storia dell’arte e della cultura popolare.

Love in the time of Coronavirus è realizzato con una tecnica mista su tela: per i bordi Tvboy utilizza la tecnica dello stencil, mentre l’interno è dipinto a mano con pittura ad olio. L’opera misura 200x100 cm ed è firmata in originale dall’artista.

Tvboy, Love in the time of Coronavirus: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Tvboy, Love in the time of Coronavirus clicca su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in breve tempo il prezzo via mail.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere.

Renditi partecipe della bellezza dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibile sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: TVBOY

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam