Santa Rosalia

Disponibile
Artista: Tvboy Base: 50 cm
Supporto: Tela Altezza: 70 cm
13 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Tvboy - Santa Rosalia

Opera unica di Tvboy, Santa Rosalia è una rivisitazione dell’immagine di Santa Rosalia, la santa patrona di Palermo, la città natale dell’artista.

Apparsa per la prima volta a Barcellona nel 2019, è stata nello stesso anno raffigurata a Palermo nella storica zona della Vucciria. Si è trattato del primo intervento dello street artist nella città natale e a tal proposito Tvboy ha dichiarato: «Sono molto legato alla figura protettrice di Santa Rosalia e a Palermo. Era giusto che l'opera rivivesse qui e mi auguro abbia lunga vita».

La santa appare con aureola e croce in mano su di uno sfondo rosa acceso ed è liberamente ispirata alla cantante Pop Flamenco spagnola Rosalía. La provocazione in chiave Street Art dell’artista ironizza sull’idolatria e sul culto delle icone nella società contemporanea: se secoli fa l’oggetto di culto erano le icone religiose, ora star della musica e influencer ne hanno preso il posto.

Santa Rosalia è realizzato con una tecnica mista su tela: per i bordi Tvboy utilizza la tecnica dello stencil, mentre l’interno è dipinto a mano con pittura ad olio. L’opera misura 70x50 cm ed è firmata in originale dall’artista.

Tvboy, Santa Rosalia: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Tvboy Santa Rosalia clicca su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in breve tempo il prezzo via mail.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni su Tvboy: opere, prezzi e quotazioni dello street artist.

Renditi partecipe della bellezza dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibile online sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: TVBOY

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam