riferimento=

The Pearl Earing Selfie

Non Disponibile
Artista: Tvboy Base: 65 cm
Supporto: Tela Altezza: 80 cm
15 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Tvboy - The Pearl Earing Selfie

Opera unica di Tvboy, The Pearl Earing Selfie rappresenta una riproduzione del noto dipinto di Johannes Vermeer Ragazza col turbante (1665-66), anche noto come Ragazza con l’orecchino di perla. La protagonista appare però intenta a scattarsi un selfie con il proprio smartphone, come davanti a uno specchio.

Tvboy trasforma così un’icona della storia dell’arte in un’ironica riflessione sulla pervasività della tecnologia e del mondo dei social network.

Nelle sue opere, Tvboy non rinuncia a lanciare messaggi satirici e provocatori. Dai volti dentro schermi televisivi della prima fase agli inconfondibili “baci” ha rappresentato personaggi illustri della contemporaneità, quanto icone della storia dell’arte e della cultura popolare.

The Pearl Earing Selfie è realizzato con una tecnica mista su tela: per i bordi Tvboy utilizza la tecnica dello stencil, mentre l’interno è dipinto a mano con pittura ad olio. L’opera misura 80x65 cm ed è firmata in originale dall’artista.

Tvboy, The Pearl Earing Selfie: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Tvboy, The Pearl Earing Selfie e vuoi conoscerne il prezzo clicca su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in poco tempo via email.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni su Tvboy: opere, prezzi e quotazioni dello street artist.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: TVBOY

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam