Vincent’s Selfie - Giallo

Non Disponibile
Artista: Tvboy Base: 54 cm
Supporto: Tela Altezza: 82 cm
3 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Disponibile su richiesta: qualora la presente opera risultasse non disponibile è possibile fare realizzare dall’artista una versione su commissione a partire dallo stesso soggetto, ma diversa in dettagli, colori e tratti unici. Per ulteriori info contattare via mail [email protected] indicando l’opera interessata.

Tvboy - Vincent’s Selfie - Giallo

Opera unica di Tvboy, Vincent’s Selfie - Giallo rappresenta la figura mezzo busto del pittore Vincent Van Gogh con in mano uno smartphone, proprio come se si stesse per scattare un selfie allo specchio.

Il soggetto richiama gli inconfondibili autoritratti dello stesso Van Gogh, ma Tvboy lo trasforma in un ironico riferimento alla pervasività della tecnologia e del mondo dei social network.

Nelle sue opere, Tvboy non rinuncia a lanciare messaggi satirici e provocatori. Dai volti dentro schermi televisivi della prima fase agli inconfondibili “baci” ha rappresentato personaggi illustri della contemporaneità, quanto icone della storia dell’arte e della cultura popolare.

Vincent’s Selfie - Giallo è realizzato con una tecnica mista su tela: per i bordi Tvboy utilizza la tecnica dello stencil, mentre l’interno è dipinto a mano con pittura ad olio. L’opera misura 54x82 cm ed è firmata in originale dall’artista.

Tvboy, Vincent’s Selfie - Giallo: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Tvboy, Vincent’s Selfie - Giallo clicca su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in breve tempo il prezzo via mail.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni su Tvboy: opere, prezzi e quotazioni dello street artist.

Renditi partecipe della bellezza dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibile sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: TVBOY

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam