Call Us +39 0280886294

QwertyArtSpace is curated Art Store for our small planet.

Pop Upgrade

 

POP-UPGRADE

Il progetto POP-Upgrade è in grado oggi di mettere in scena le ultime tendenze artistiche dell’arte POP visionaria e realizzare multipli e serie di opere individuate ad hoc frutto dell’estro dei migliori artisti neo-popSerial but Special, i multipli come opera d’ arte pop accessibile e diffusa.

La pop art, come è noto, è una corrente artistica della seconda metà del XX secolo, di stampo prettamente occidentale, portatrice di contenuti fortemente legati a diverse fasi dell’epoca dell’industrializzazione, del consumo di massa e poi della globalizzazione. Diviene una forma d’arte molto diffusa e immediatamente riconoscibile dalle masse, dal Popolo, caratteristiche che meritano il nome di POP art. Maestro della pop art, riconosciuto universalmente, fu Andy Warhol: l’opera d’arte diventa seriale, da oggetto unico a prodotto o brand.

Dopo Warhol, la scena della Pop-Art ha continuato ad evolversi fino ad oggi.

In questa sezione POP-Upgrade presentiamo PAO, Felipe Cardena, Massimo Giacon e Matteo Guarnaccia che, pur diversissimi tra loro, utilizzano i linguaggi tipici della Pop-art: colori sgargianti e personaggi dell'immaginario popolare che regalano nuova vita alla tradizione di Warhol.

20 Item(s)

Set Descending Direction
per page

Grid  List 

20 Item(s)

Set Descending Direction
per page

Grid  List 

Deodato fa uso di cookie e visitando questo sito se ne autorizza l'impiego. Puoi trovare maggiori informazioni cliccando qui
X