riferimento=

Opere phygital

Daniele Fortuna rivoluziona l'arte scultorea con le sue Phygital Sculptures, fondendo l'arte tradizionale e quella digitale. Creando sculture in legno che omaggiano i classici della scultura, Fortuna integra monitor al loro interno per esporre opere d'arte NFT

Questa innovazione rende le sculture dinamiche, offrendo ai collezionisti la possibilità di apprezzare contemporaneamente l'opera fisica e quella digitale, in un'unica soluzione "Phygital". Questo approccio unico trasforma radicalmente l'esperienza artistica, collegando il passato classico con il futuro digitale.

Scopri le opere di Daniele Fortuna su phygi.io !

Dove posso acquistare gli NFT e le opere Phygital di Daniele Fortuna

Gli NFT di Daniele Fortuna sono disponibili all'acquisto sia nelle sedi della Galleria Deodato Arte sia sulla nuova piattaforma Phygi.io.

Phyg.io è la nuovissima piattaforma firmata Deodato Group e creata per la distribuzione di NFT, opere phygital e asset digitali con caratteristiche di affidabilità e garanzia superiori alla media di mercato. In particolare:

  • sono fruibili anche offline;
  • puoi pagare con bonifico o carta di credito e ricevi una regolare fattura con iva del 22% per un servizio digitale;
  • le opere che acquisti su phygi.io puoi metterle nel tuo wallet o farle custodire a phygi.io, e nel caso in cui perdi le credenziali ti guideremo nel processo di recupero;
  • phygi.io ti protegge da obsolescenza tencologica: se cambia la tecnologia delle blockchain potrai sempre fruire della tua opera.

Le opere di Daniele Fortuna si trasformano così in un mix perfetto tra opera fisica e digitale creando esclusivamente per phygi.io delle opere Phygital.

Una volta in possesso della tua opera digitale potrai associare l’NFT al supporto digitale che preferisci (fino a 5 contemporaneamente).

Scopri phygi.io!