Thank you!
Indirizzo:
Waterfront Costa Smeralda - Via Porto Cervo, Arzachena (SS)
Telefono:
Email:
Orari:
Chiuso temporaneamente
Da 60 anni, Waterfront Costa Smeralda è sinonimo di eccellenza e stile assoluto, dove ogni spazio è pensato per stupire e intrattenere. Il “salotto sul mare” di Porto Cervo torna a illuminare la passeggiata del molo del Porto Vecchio e la Galleria Deodato Arte è pronta a stupire i visitatori ancora una volta.
Situato nell’area vicina all’ormeggio degli yacht, Waterfront Costa Smeralda è un luogo aperto al pubblico e ricco di padiglioni di brand internazionali di alta gamma in cui vivere esperienze uniche. Il Waterfront è un tempio del lusso nel cuore glamour di Porto Cervo dove Deodato Arte porterà opere originali di Pop e Street Art offrendo al pubblico le opere dei più noti artisti di fama internazionale come Mr. Brainwash, Romero Britto, Takashi Murakami, Banksy, Mr. Savethewall, Jeff Koons, Andy Warhol e TvBoy.
Deodato Arte e il Waterfront Costa Smeralda sbarcano nel Metaverso.
Salotto di grande eleganza e fascino disegnato dall’architetto Gio Pagani per conto di Smeralda Holding, Waterfront Costa Smeralda è sinonimo di stile assoluto.
Si sviluppa davanti al mare, come evoca il nome stesso: ogni spazio è ideato per stupire e intrattenere.
Oltre a godere di uno splendido contesto unico, il luxury temporary store ospita marchi di fama mondiale, eventi inediti e atelier di lusso.
Aperto al pubblico, vanta undici pop-up store, cinque piazze espositive, l’area lounge del Nikki Beach Cocktail Bar e un palco per le esibizioni.
Per gli appassionati di moda e gioielli, motori, imbarcazioni di lusso e benessere, vi sono le firme più esclusive.
Da luglio a settembre, venite a trovarci presso la nostra Galleria d'Arte a Porto Cervo: troverete le Opere d'Arte dei vostri Artisti Contemporanei più amati che aggiungono magia a questa location d'eccezione.
"Il Waterfront è il luogo di incontro a Porto Cervo, quindi per definizione è il punto cardine ove anche in questa estate tante culture si mescoleranno: io e il mio team non vediamo l’ora di essere lì, ad osservare, ad ascoltare e a raccontare storie d’arte contemporanea. Ciò perché la storia ha bisogno di essere registrata, anche attraverso opere d’arte che fissino la nostra contemporaneità."- Deodato Salafia