Galleria d'Arte di Porto CervoGalleria d'Arte di Porto Cervo

Galleria d'Arte - Porto Cervo, Costa Smeralda - Vendita Opere d'Arte Contemporanea presso la Galleria Deodato Arte nel Prestigioso Waterfront di Porto Cervo


Deodato - Galleria d'Arte - Porto Cervo

Dal 6 luglio 2019 al 7 settembre 2019

Indirizzo:

Waterfront Costa Smeralda - Pod 11 - Marina di Porto Cervo, Porto Vecchio Arzachena (OT)

02-80886294

Orari:

Dal Lunedì alla Domenica

18.00 - 01.00

Email:

[email protected]

Galleria arte Porto Cervo Deodato Arte


Opere d'Arte Contemporanea al Waterfront di Porto Cervo

Waterfront Costa Smeralda - Porto Cervo

Salotto di grande eleganza e fascino disegnato dall’architetto Gio Pagani per conto di Smeralda Holding, Waterfront Costa Smeralda è sinonimo di stile assoluto.

Si sviluppa davanti al mare, come evoca il nome stesso: ogni spazio è ideato per stupire e intrattenere.

Oltre a godere di uno splendido contesto unico, il luxury temporary store ospita marchi di fama mondiale, eventi inediti e atelier di lusso.

Aperto al pubblico, vanta undici pop-up store, cinque piazze espositive, l’area lounge del Nikki Beach Cocktail Bar e un palco per le esibizioni.

Per gli appassionati di moda e gioielli, motori, imbarcazioni di lusso e benessere, vi sono le firme più esclusive.

Da luglio a settembre, venite a trovarci presso la nostra Galleria d'Arte a Porto Cervo: troverete le Opere d'Arte dei vostri Artisti Contemporanei più amati che aggiungono magia a questa location d'eccezione.

Se vuoi prima di venire a trovarci visita la nostra Galleria d'Arte online.

Opere di MrBrainwash in vendita presso la Galleria Deodato Arte Opere di Andy Warhol in vendita presso la Galleria Deodato Arte Opere di Obey in vendita presso la Galleria Deodato Arte

 Opere di Romero Britto in vendita presso la Galleria Deodato Arte Opere di Keith Haring in vendita presso la Galleria Deodato Arte Opere di Damien Hirst in vendita presso la Galleria Deodato Arte 




"Il Waterfront è il luogo di incontro a Porto Cervo, quindi per definizione è il punto cardine ove anche in questa estate 2019 tante culture si mescoleranno: io e il mio team non vediamo l’ora di essere lì, ad osservare, ad ascoltare e a raccontare storie d’arte contemporanea. Ciò perché la storia ha bisogno di essere registrata, anche attraverso opere d’arte che fissino la nostra contemporaneità."

Deodato Salafia