riferimento=
Carrello

Thank you!

1
2
3

Galleria d'Arte Pietrasanta

 

Galleria Deodato Arte Pietrasanta

INDIRIZZO: Via Garibaldi 22, Pietrasanta

TELEFONO: 05.841811035

EMAIL: [email protected]

ORARI:

Lunedì 10.00 - 13.00 15.30 - 20.30

Martedì CHIUSO

Mercoledì 10.00 - 13.00 15.30 - 20.30

Giovedì 10.00 - 13.00 15.30 - 20.30

Venerdì 10.00 - 13.00 15.30 - 20.30

Sabato 10.00 - 13.00 15.30 - 20.30

Domenica 10.00 - 13.00 15.30 - 20.30


ULTIMI EVENTI IN GALLERIA

Party di fine estate: 958 Santero x Deodato

Sabato 31 agosto 2024

⏰ dalle 19:30

Unitevi a noi per una serata esclusiva in collaborazione con 958 Santero per festeggiare la fine dell'estate con stile!

Daniele Fortuna x Panerai - Art Night

Giovedì 25 luglio 2024

⏰ dalle 19:00

In occasione dell’art night sarà possibile ammirare insieme alle sculture di Daniele Fortuna alcuni iconici modelli del brand toscano Panerai.

ROMERO BRITTO - A NIGHT WITH ROMERO BRITTO

Da giovedì 21 marzo a sabato 20 aprile 2024

⏰ dalle 18:30

Le opere di Romero Britto in mostra all’art night ripercorrono la sua produzione artistica e il suo stile iconico che mescola pop art e cubismo.


Galleria d’Arte Pietrasanta - Deodato Arte

A due passi dalla stazione e situata nel cuore della città di Pietrasanta, la Galleria Deodato Arte porta in Versilia la Pop e la Street Art.

In un contesto ricco di storicità e cultura, la Galleria Deodato Arte diventa punto di riferimento di artisti internazionali e contemporanei come David LaChapelle, Richard Orlinski e Liu Bolin, ma anche di artisti del passato che hanno segnato la storia dell’arte come Andy Warhol, Pablo Picasso e Marc Chagall.

Come raggiungerci da Forte dei Marmi?

La Galleria Deodato Arte di Pietrasanta è comodamente raggiungibile anche da Forte dei Marmi. A 8 km dalla località marittima di villeggiatura più famosa e cool della Versilia, la Galleria Deodato Arte può essere raggiunta comodamente in macchina percorrendo Viale Apua.

Come raggiungerci da Lucca?

A 39 km dal comune toscano di Lucca, famoso per i suoi monumenti storici e per la cinta muraria cinquecentesca, la Galleria Deodato Arte a Pietrasanta risulta un ottimo pretesto per lasciare la città e l’entroterra toscano, per dirigersi verso il mare alla scoperta della città artistica di Pietrasanta e ammirare le opere di artisti rinomati come Banksy, Jeff Koons e Mr. Brainwash.

Come raggiungerci da Firenze?

Se siete a Firenze probabilmente l’arte e la cultura sono una tra le vostre passioni. Dalla città metropolitana, culla del Rinascimento italiano, è possibile raggiungere in poco più di un’ora di macchina altri luoghi ricchi di arte, cultura e storia

Tra questi non possiamo non menzionare la città della Versilia più famosa e ricca di artisti: Pietrasanta. All’interno di questo contesto culturale unico, la Galleria Deodato Arte a Pietrasanta porta un po’ di freschezza con i colori che caratterizzano la Pop Art e la Street Art, in un contesto culturale classico e medievale. 

Sei in Toscana? Vieni a conoscere Deodato Arte a Pietrasanta

Che tu sia a Viareggio, Siena, Livorno o a Pisa non perdere l’opportunità di scoprire e conoscere la sede della Galleria Deodato Arte a Pietrasanta.

Specializzata in Pop e Street Art la Galleria Deodato Arte offre una vasta offerta artistica proponendo artisti e fotografi di fama internazionale come David LaChapelle, Henri Matisse, Mr. Brainwash, ma anche artisti emergenti che sin da subito si sono affermati sul mercato dell’arte per la loro originalità e per le loro opere uniche come Daniele Fortuna, TvBoy e José Molina.

La galleria Deodato Arte a Pietrasanta diventa così un punto di riferimento per il mercato dell’arte di Pop e Street Art sul suolo toscano.

Che tu sia nell’entroterra toscano in città come Prato, Pistoia, San Gimignano e Volterra o in città come Massa e Carrara, la galleria Deodato Arte è un luogo da non perdere e diventa una buona occasione per fare un weekend fuori porta sulla costa della Versilia.

SCOPRI GLI ARTISTI

David LaChapelle: Opere in Vendita con Prezzi e Quotazioni

Il “Fellini della Fotografia, il “Magritte del suo genere”, l’artista David LaChapelle colpisce chiunque ammiri le sue fotografie. I suoi scatti surreali sono caratterizzati da colori brillanti, fluo e saturi, frutto di un lavoro meticoloso in cui le composizioni sono estremamente elaborate. 

Tra gli artisti che più influenzano il lavoro di LaChapelle troviamo Salvador Dalì, il maestro del Surrealismo e Jeff Koons.


Pablo Picasso - Opere in Vendita con Quotazioni

Caratterizzato da un continuo studio e sperimentazione, lo stile pittorico di Pablo Picasso affronta i diversi impulsi emotivi e le vicende più intime della vita dell’artista. Tra le sue opere più note ricordiamo Les Demoiselles d’Avignon e Guernica.

Insieme a George Braque, Picasso è il fondatore del Cubismo, movimento che moltiplica i punti di vista e scompone l’immagine rendendola presente più volte sulla stessa superficie.


Jeff Koons - Opere in vendita

Provocatorio quanto inconfondibile, Jeff Koons è tra i protagonisti indiscussi del mondo dell’arte contemporanea. Nato nel 1955 a York, Pennsylvania, ha indagato il concetto di consumismo e celebrità con opere spesso al limite dello scandalo. Tra le serie più note troviamo le sculture in acciaio Inox dei Balloon Animals e le serie Gazing Ball e Antiquity.

Nel 2019 un Rabbit di Koons del 1986 è stato battuto in asta a 91 milioni di dollari rendendolo l’artista vivente più quotato al mondo.