riferimento=
Carrello

Thank you!

1
2
3

Galleria d'Arte Milano

 

Galleria Deodato Arte Milano

Indirizzo:

Via Nerino, 1 (MM Duomo) - Milano

Telefono:

+39 02.39521618

Email:

[email protected]

Orari:

Lunedì 10.30 - 14.00 15.00 - 19.00

Martedì 10.30 - 14.00 15.00 - 19.00

Mercoledì 10.30 - 14.00 15.00 - 19.00

Giovedì 10.30 - 14.00 15.00 - 19.00

Venerdì 10.30 - 14.00 15.00 - 19.00

Sabato CHIUSO

Domenica  CHIUSO

 


Galleria d’Arte Milano - Deodato Arte

A due passi dal Duomo e dal centro città, la Galleria Deodato Arte a Milano in via Nerino, 1 si pone all’interno di un contesto culturale e di mondanità tra i più celebri in Italia e all’estero. La nuova sede milanese della Galleria d’arte Deodato Arte è situata nella parallela di via Torino, una delle vie di shopping più famose di Milano e si trova a 800 metri dal Teatro alla Scala e a 500 metri da Piazza Cordusio

L’architettura rinascimentale e i luoghi più in voga della movida milanese fanno da cornice alla sede della Galleria. Deodato Arte porta sul suolo meneghino artisti Pop e Contemporanei tra i più quotati al mondo oltre ad artisti protagonisti della scena della Street Art.

La sede di via Nerino 1 della Galleria Deodato Arte dista a pochi metri dalle fermate metropolitane della linea M1 Duomo e Cordusio e dalla fermata della linea M3 Missori.

Non perdere l'occasione di ammirare gli artisti contemporanei più quotati all'interno della Galleria d’Arte Contemporanea di Milano Deodato Arte come David LaChapelle, Jeff Koons e Takashi Murakami ma anche gli artisti che hanno caratterizzato la storia dell'arte del ‘900 come Joan Mirò, Marc Chagall e Pablo Picasso.

SCOPRI GLI ARTISTI

David LaChapelle: Opere in Vendita con Prezzi e Quotazioni

Il “Fellini della Fotografia, il “Magritte del suo genere”, l’artista David LaChapelle colpisce chiunque ammiri le sue fotografie. I suoi scatti surreali, caratterizzate da colori brillanti e fluo frutto di un lavoro artigiano in cui le composizioni sono elaborate e i colori sono saturi.

Tra gli artisti che più influenzano il lavoro di LaChapelle troviamo il maestro del surrealismo, Salvador Dalì e Jeff Koons.


Joan Mirò - Opere di Joan Mirò in Vendita con Quotazioni

Nato a Barcellona nel 1893, Joan Mirò è stato uno dei maggior esponenti del Surrealismo. Le sue opere si caratterizzano per l’uso di colori brillanti, forme fluide e oggetti fluttuanti. Grazie all’incontro con Pablo Picasso, le sue opere sono state inoltre influenzate dal Cubismo.

Forme astratte e riferimenti al mondo dell’infanzia e della fantasia permettono a Joan Mirò di creare un personalissimo vocabolario espressivo.


Takashi Murakami: Opere in vendita con prezzi e quotazioni

Definito come uno dei migliori rappresentanti dell'originalità culturale del Giappone contemporaneo, Takashi Murakami realizza le sue opere d’arte fondendo riferimenti alla cultura di massa con i tratti della tradizione culturale e artistica del Giappone.

A New York entra in contatto con il Superflat, che definirà lo stile di Murakami oltre a diventare un vero e proprio movimento artistico giapponese.