Art Verona 2020 | 27/11

ArtVerona, la fiera di arte moderna e contemporanea della città di Verona, quest’anno è stata costretta a rimandare l’evento fisico al 2021 a causa del blocco dovuto al Coronavirus. Ma la fiera ha deciso di non fermarsi ed è rimasta attiva con un nuovo programma tutto digitale.

In collaborazione con ANGAMC (Associazione Nazionale Gallerie di Arte Moderna e Contemporanea), ArtVerona ha lanciato tre iniziative digitali (Digital Black, Digital Yellow e Digital White) che dureranno fino a gennaio, cercando di colmare il vuoto che il blocco forzato ha imposto ai grandi eventi. Le gallerie e gli artisti tornano così protagonisti della fiera, vicini al proprio pubblico tramite un nuovo canale tutto digitale.

Deodato Arte presente con il Wall Juxtapose di Mr. Brainwash

Mr. Brainwash - Wall Juxtapose

E proprio oggi, in data 27 novembre, ArtVerona ha lanciato il primo Black Friday dell’arte italiana. Per l’occasione ogni galleria ha potuto mettere online una propria opera selezionata: un’occasione speciale per avvicinarsi al pubblico della fiera.

Deodato Arte è partner di quest’iniziativa e ha per l’occasione presentato il Wall Juxtapose (2017) di Mr. Brainwash, un’opera unica dello street artist francese che mette in scena i soggetti più iconici di Mr. Brainwash su un coloratissimo sfondo ricco di dettagli.