Deodato Arte e Marco Lodola per Mandarin Oriental (The Hotel Group)

A luglio 2021 l’artista Marco Lodola, in collaborazione con Deodato Arte, ha realizzato delle cartoline in edizione limitata pensate appositamente per gli ospiti del prestigioso Hotel Mandarin Oriental di Milano.

Per i soggetti Marco Lodola si è ispirato allo skyline di Milano e ai luoghi simbolo della città, rifacendosi ai colori caratteristici dell’hotel. Tutte le cartoline erano firmate in originale dall’artista.

MANDARIN ORIENTAL – HOTEL GROUP

Il Mandarin Oriental Hotel Group è un gruppo di gestione e investimento alberghiero di Hong Kong specializzato in hotel, resort e residenze di lusso. Il gruppo asiatico si è esteso in tutto il mondo e attualmente conta 37 hotel e 9 residenze di lusso in 25 paesi. L’azienda è stata fondata nel 1963 ad Hong Kong. Il Mandarin Oriental a Milano, a pochi passi dal Duomo, è situato all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo e offre un affascinante mix di stile e design. All’interno della struttura si può usufruire di una sofisticata proposta gastronomica del ristorante Seta, due stelle Michelin a cura dello
chef Antonio Guido.