La galleria d’arte contemporanea Deodato Arte è lieta di annunciare l’apertura di una nuova sede espositiva a Pietrasanta, nel cuore della provincia di Lucca, in Toscana.

Pietrasanta è una città d’arte e di cultura ed è stata un punto di riferimento per lavorazione del marmo della vicina Carrara. Le bellissime architetture del centro storico ne sono un esempio e nei secoli artisti di tutto il mondo hanno vissuto e lavorato a Pietrasanta, costruendo un ponte che dalla tradizione arriva fino al contemporaneo. Da Michelangelo a Henry Moore, Joan Mirò, Arnoldo Pomodoro e Fernando Botero.

La nuova sede della galleria Deodato Arte è nel pieno centro storico in via Garibaldi 22, a 2 minuti dal Duomo. La galleria sarà aperta da martedì 1 giugno 2021 e verrà esposta la collezione dei più amati artisti della galleria Deodato Arte come Banksy, Mr. Brainwash, Jeff Koons, Tvboy, Shepard Fairey e molti altri.

Ed è in programma un’esclusiva mostra su Banksy. “Banksy. The Brussels Show”, la mostra che sta conquistando il Belgio, si sposterà presto nella nostra nuova sede di Pietrasanta: seguiteci per non perdere ulteriori aggiornamenti!