Daniele Fortuna: Pop Classicism | 5/05 - 4/06

La galleria Deodato Arte è lieta di annunciare la mostra “Daniele Fortuna: Pop Classicism” che avrà luogo nella sede di Via Nerino 2, Milano della galleria Deodato Arte, dal 5 maggio al 4 giugno 2022. L'inaugurazione si terrà giovedì 5 maggio alle ore 18.30 in Via Nerino 2, Milano. L'artista sarà presente all'evento.

L'ingresso è gratuito e con obbligo di certificazione Green Pass. Per partecipare all'evento d'inaugurazione è necessario registrarsi gratuitamente:

Registrati e partecipa all'opening!

Un ponte tra classicità e contemporaneità Pop

Milanese di nascita, Daniele Fortuna frequenta fin da giovane studi d’artista e gallerie d’arte tra le più importanti della città. Dopo gli studi in design, la vita lo riporta nel mondo dell'arte e trova il proprio linguaggio espressivo in sculture che reinterpretano soggetti classici in chiave Pop e moderna. La mostra-evento presenterà le ormai iconiche sculture in legno dipinto delle sue serie più note quali Colormination e Heads Will Roll, più gli inediti Specchi.

Scopri le opere!

Per chi fosse interessato a scoprire i dietro le quinte della mostra e a ripercorrere il processo creativo dell’artista Daniele Fortuna tramite le sue stesse parole, la Galleria Deodato Arte ha realizzato un'esclusiva intervista a Daniele Fortuna per il catalogo ufficiale della mostra. L'intervista è disponibile anche sul nostro blog cliccando qui.