Romero Britto X Bellini Nautica

al 2021 Bellini Nautica collabora con la galleria Deodato Arte nella creazione di eventi in cui gli artisti personalizzano Riva Aquarama realizzando opere d’arte ad hoc per il brand nautico, dando così la possibilità a clienti e appassionati di vivere un’esperienza unica e originale.

A giugno 2021, in concomitanza con la mostra “Romero Britto: Pop Art Empire” tenutasi presso la sede milanese di via Nerino, Deodato Arte ha organizzato un evento parallelo sulle sponde del Lago d’Iseo, dedicato al re dell’Art Happy Movement in collaborazione con Bellini Nautica. Per l’occasione l’iconico motoscafo Riva Aquarama è stato rielaboratocon il caratteristico linguaggio espressivo dell’artista brasiliano, in particolare con i suoi famosissimi cuori alati.

Questo prestigioso progetto ha generato un vero e proprio connubio tra arte e design Made in Italy.

Bellini Nautica

Da oltre cinquant’anni, Bellini Nautica è un’azienda prestigiosa del settore nautico che si distingue per eccellenza, passione e inimitabile professionalità. Fondata nel 1960, Bellini Nautica sorge a Clusane, sulle sponde del Lago d’Iseo, vantando una struttura moderna ed un cantiere all’avanguardia. La forza del brand consiste nell’ampia gamma di servizi che è in grado di offrire: dal rimessaggio al refitting, passando per l’assistenza tecnica eseguita da un’officina interna autorizzata, al rifornimento, alla verniciatura e molto altro ancora.