The Miaz Brothers in Pietrasanta | 7/05 - 19/05

La galleria Deodato Arte e la galleria Wunderkammnern sono liete di presentare la mostra “The Miaz Brothers in Pietrasanta” che avrà luogo nella sede di Via Garibaldi 22, Pietrasanta della galleria Deodato Artedal 7 maggio al 19 maggio 2022. L'inaugurazione si terrà sabato 7 maggio alle ore 18 in Via Garibaldi 22, Pietrasanta

L'ingresso è gratuito e con obbligo di mascherina. Per partecipare all'inaugurazione è necessario registrarsi gratuitamente:

Partecipa all'evento!

L’ARTE DEI MIAZ BROTHERS

I Miaz Brothers – Roberto (1965) e Renato (1968) – nascono a Monza, nei pressi di Milano. Dopo gli studi all’Istituto Europeo di Design, intraprendono viaggi in tutto il mondo e attualmente vivono e lavorano fra Londra e Valencia.

L’arte dei Miaz Brothers è frutto di un lungo percorso di ricerca, hanno sperimentato diverse tecniche per poi dedicarsi alla pittura e rinnovare l’approccio al ritratto. Grazie all’uso degli acrilici e dell’aerografo creano opere dai contorni sfumati, impossibili da mettere a fuoco. In mostra una speciale selezione di pezzi unici su tela, alcuni ispirati alle opere dei Grandi Maestri della storia dell’arte europea.

Scopri le opere!