riferimento=
Carrello

Thank you!

1
2
3

Tavolo Brunch Brush

Disponibile
Artista: Arman Base: 153
Altezza: 99
13 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Arman - Brunch Brush - Edizione Limitata - 2005

L'opera di Arman, Brunch Brush consiste in un tavolo realizzato con pennelli colorati applicati su una tela in juta, il tutto racchiuso all'interno di una teca. Il tavolo è stato riprodotto in un edizione limitata di 20 pezzi.

L'artista francese è rinomato per opere su tela e sculture, tra le varie si ricordano i suoi celebri strumenti musicali destrutturati.

Il pittore e scultore, come lui stesso più volte si definì, mostra e incarna nell'opera l'intento di raccontare l'uomo attraverso l'accumulo ed in seguito l'utilizzo, di oggetti di uso quotidiano, come scarpe, monete, orologi e nel nostro caso pennelli. Fin dai primi anni sessanta legato alla corrente del Nouveau Réalisme si distacca da quella che è l'arte tradizionale, con le sue regole ed i suoi stereotipi.

L'opera d'arte riprodotta nel 2005 in tiratura limitata rappresenta uno degli ultimi lavori artistici di Arman, che si spense nello stesso anno a New York.

Arman, Brunch Brush: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all'opera di Arman, Brunch Brush e desideri conoscerne il prezzo clicca su MOSTRA PREZZO e riceverai subito il prezzo per e-mail.

Per ricevere maggiori informazioni su Arman, Brunch Brush e ulteriori dettagli su altre opere in vendita, non esitare a contattarci.

Porta l'arte nella tua vita grazie alla vasta selezione di Arte Contemporanea sul nostro sito.  

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: ARMAN

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.