riferimento=
Carrello

Thank you!

1
2
3

Bootie - Hippop Art, Size M+

Disponibile
Artista: Arnaud Nazare-Aga Base: 75cm
Supporto: Resina Altezza: 38cm
11 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Arnaud Nazare Aga - Bootie - Edizione Limitata - Hippop'Art - 2019

I colori cangianti e le incantevoli fantasie sono il segno distintivo dell'opera di Arnaud Nazare-Aga. Questa coloratissima scultura Bootie, fa parte della collezione Hippop'Art, sicuramente una delle più apprezzate e conosciute dell'artista. 

L'iconico ippopotamo Bootie è realizzato in polvere di marmo e resina, creando così un materiale resistente che rende adatta la scultura anche per gli ambienti esterni. L'ippopotamo è interamente dipinto a mano e infine laccato e firmato in originale.

L'opera stessa per i suoi colori e le mille fantasie, trasmette allegria e felicità a chi l'osserva, infatti i materiali, le forma e i colori vividi sono pensati per creare una forte armonia tra spettatore e scultura.

Arnaud Nazare-Aga, Bootie: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all'opera di Arnaud Nazare Aga, Bootie, clicca su MOSTRA PREZZO e riceverai subito il prezzo per e-mail.

Per ricevere maggiori informazioni su Arnaud Nazare-Aga, Bootie e altre opere in vendita, non esitare a contattarci.

Partecipa alle bellezze dell'arte grazie alla straordinaria selezione di Arte Contemporanea che puoi trovare sul nostro sito.

Partecipa alle bellezze dell'arte grazie alla straordinaria selezione di Arte Contemporanea che puoi trovare sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: ARNAUD NAZARE-AGA

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

CERTIFICATO E IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.