riferimento=

Whalekhorn - Whale Pop, Size M

Disponibile
Artista: Arnaud Nazare-Aga Base: 62 cm
Supporto: Resina Altezza: 33 cm
9 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Arnaud Nazare Aga - Whalekhorn - Edizione Limitata - Whales - 2019

I colori cangianti e le incantevoli fantasie sono il segno distintivo delle opere di Arnaud Nazare-Aga. Questa coloratissima scultura Whalekhorn, fa parte della collezione Whales, sicuramente una delle più apprezzate e conosciute dell'artista. 

L'artista realizza la scultura dell'iconica balena Whalekhorn utilizzando un mix di diversi materiali come polvere di marmo, fibra di vetro e resina. L'opera è interamente dipinta a mano e firmata in originale dall'artista stesso.

La scultura per i suoi colori e le mille fantasie, trasmette allegria e felicità a chi l'osserva, infatti i materiali, le forma e i colori vividi sono pensati per creare una forte armonia tra spettatore e scultura.

Arnaud Nazare-Aga, Whalekhorn: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all'opera di Arnaud Nazare Aga, Whalekhorn, clicca su MOSTRA PREZZO e riceverai subito il prezzo per e-mail.

Per ricevere maggiori informazioni su Arnaud Nazare-Aga, Whalekhorn e altre opere in vendita, non esitare a contattarci.

Partecipa alle bellezze dell'arte grazie alla straordinaria selezione di Arte Contemporanea che puoi trovare sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: ARNAUD NAZARE-AGA

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

CERTIFICATO E IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.