The man who walks through the walls

Disponibile
Artista: Blek le Rat Base: 162 cm
Supporto: Tela Altezza: 114 cm
9 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Blek le Rat - The man who walks through the walls - Opera Unica

Opera unica su tela di Blek le Rat, The man who walks through the walls rappresenta su uno sfondo rosso acceso le figure (in bianco e nero e realizzate con stencil) di una pecora e di un uomo che regge due ingombranti borsoni. In basso al centro troviamo invece in oro la sagoma di un ratto, marchio distintivo dell’artista.

L’uomo è uno dei personaggi più iconici di Blek le Rat. Si tratta di un autoritratto dell’artista: è un uomo che viaggia, come un migrante cosmopolita che “cammina” attraverso i muri su cui viene rappresentato da una città all’altra del mondo. Se il corpo è ripreso da Buster Keaton (uno degli attori preferiti dell’artista), il senso è strettamente legato alla street art e alla missione di diffondere l’arte in ogni luogo.

Con Blek le Rat, stencil e street art diventano tutt’uno in inconfondibili opere che si fondono alla perfezione con lo spazio urbano. Dagli esordi nella natale Parigi ai lavori realizzati in studio, Blek le Rat è oggi considerato uno dei pionieri della Street Art, seguito e imitato dalle successive generazioni di street artist.

The man who walks through the walls è stato realizzato nel 2020 con una tecnica mista su tela, misura 114x162 cm ed è firmato in originale dall’artista.

Blek le Rat, The man who walks through the walls: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’acquisto dell’opera di Blek le Rat The man who walks through the walls clicca su “MOSTRA PREZZO” e riceverai in breve tempo il prezzo via mail.

Non esitare a contattarci per conoscere di Blek le Rat opere, prezzi e quotazioni.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere in vendita online sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: BLEK LE RAT

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam