Deodato Arte Partecipa ad Art Miami

La Galleria Deodato Arte è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione a Art Miami, una delle fiere d’arte più grandi ed importanti degli Stati Uniti che vedrà la presenza delle opere degli artisti più conosciuti del XX e XXI secolo.

Ci troverete allo stand AM326 insieme ad EF Gallery, con opere di Mr. Brainwash, Banksy, Andy Warhol, Mimmo Rotella, Arman, Mario Schifano, Keith Haring e Gomor.

Art Miami è la principale fiera internazionale d'arte contemporanea e moderna che si svolge ogni dicembre durante l'Art Week. È uno dei più importanti eventi annuali di arte contemporanea negli Stati Uniti, che attira collezionisti motivati, curatori, professionisti museali e appassionati d'arte da tutto il mondo.

Giunta alla 32a edizione, Art Miami continua a impegnarsi per presentare le opere più importanti del XX e XXI secolo in collaborazione con una selezione delle gallerie più prestigiose del mondo.

QUANDO

30 novembre - 4 dicembre 2022

Vista privata: 29 novembre

DOVE

One Herald Plaza (NE 14th Street & Biscayne Bay)

Miami, FL 33132


Dall’1 al 4 dicembre ci troverete anche alla fiera Aqua Art Miami allo stand 114 - Suite. Artisti giovani, emergenti e rinomati verranno esposti in un ambiente dove le gallerie internazionali avranno l’occasione di presentare le opere dei propri artisti nelle intime sale espositive che si aprono sul bellissimo cortile dell’intramontabile hotel di South Beach.