Deodato Arte x Crazy Pizza: l'Arte Incontra la Ristorazione

Deodato Arte è lieta di annunciare la partnership esclusiva con Crazy Pizza, brand guidato da Flavio Briatore e Francesco Costa.

Per tutta l’estate, le venues di Crazy Pizza ospiteranno una serie di art experience firmate Deodato Arte. La prima art night si terrà presso Crazy Pizza a Porto Cervo il 14 e 15 luglio.

Deodato Arte e la collaborazione con il Gruppo Majestas

La collaborazione tra la Galleria Deodato Arte e il Gruppo Majestas nasce con l’intento di fondere le opere d’arte contemporanea della galleria con il nuovo concetto di luxury-fun dining di Crazy Pizza. Il brand, il più giovane tra quelli di proprietà del Gruppo Majestas guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, unisce una ristorazione moderna e raffinata esprimendo la passione e lo spirito italiano ad un intrattenimento unico ed emozionante.

Le venues del brand si trovano nelle migliori location internazionali: Londra, Montecarlo, Milano, Roma, Porto Cervo, Riyadh e Doha. Il brand ha già raccolto un seguito affezionato tra il jet set globale grazie ad elementi chiave come l"alta qualità del cibo, l'atmosfera unica, musica ed eventi coinvolgenti in location eleganti e prestigiose.

Ristorazione e arte sono il fil rouge della neonata collaborazione tra Crazy Pizza e Deodato Arte che si occuperà di curare una serie di art experience per le location Crazy Pizza, occasioni uniche pensate appositamente per regalare valore aggiunto alla clientela dei ristoranti.

La prima art night avrà luogo il 14 e 15 luglio nel Crazy Pizza di Porto Cervo, vicino all’importante galleria di Deodato Arte a Porto Cervo. Il ristorante verrà allestito con le opere di pop e street art degli artisti internazionali Mr. Brainwash e Arnaud Nazare-Aga.

Progetti stimolanti e di contaminazione creati con brand innovativi come Crazy Pizza esaltano più che mai il nostro ruolo di content provider nel mondo dell'arte. Così l'arte riesce dinamicamente ad essere immanente e in dialogo allo stesso tempo.” - Deodato Salafia

Scopri di più sull’esclusiva collaborazione!