Armani (Milano), 1997

Disponibile
Artista: Glaviano Marco
Supporto: Carta
A partire da 1.700,00 € 1.393,44 €
6 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Marco Glaviano - Armani (Milano)

Fotografia in bianco e nero scattata nel 1997 dall’italiano Marco Glaviano.

Fotografo delle “Supermodels”, nel corso della sua lunga carriera ha lavorato per i più importanti fashion magazine e ha immortalato le modelle più iconiche del momento in seducenti e raffinati scatti, in bianco e nero, ma anche a colori.

La fotografia di Marco Glaviano Armani (Milano) è inedita. Grazie alla collaborazione esclusiva in Italia con Deodato Arte, Marco Glaviano ha deciso di pubblicare una selezione di opere dai suoi archivi storici, in esclusiva per il mercato italiano e su richiesta per quello estero.

La fotografia è disponibile nei formati 25x35 cm (edizione limitata di 45), 60x80 cm (edizione limitata di 35) e 100x135 cm (edizione limitata di 12). Ciascun’opera è stampata con la tecnica della stampa Giclée come indicato dall’autentica che viene fornita insieme all’opera ed è firmata e numerata dall’artista.

Marco Glaviano, Armani (Milano): Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato alla fotografia di Marco Glaviano, Armani (Milano) e vorresti conoscerne il prezzo, fai click su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in poco tempo via mail.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sul fotografo di moda Marco Glaviano e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe della bellezza dell’arte grazie alla selezione di opere in vendita online su Deodato Arte.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MARCO GLAVIANO

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam