riferimento=

Cindy Crawford VI

Disponibile
Artista: Marco Glaviano Base: 8,5 cm
Supporto: Carta Altezza: 10,7 cm
12 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Marco Glaviano - Cindy Crawford VI - Polaroid Collection (1970-2000)

La fotografia di Marco Glaviano Cindy Crawford V è una polaroid che misura 10,7x8,5 cm firmata sul retro dall’artista che ritrae la modella statunitense Cindy Crawford. La modella è fotografata in una posa seducente e con lo sguardo rivolto verso lo spettatore, mentre sullo sfondo è presente il mare.

Ex top model e attrice statunitense, Cindy Crawford è riuscita a cambiare la percezione della “Americana Sexy”, come dichiarato dallo stilista Michael Kors alla rivista Hello

Cindy Crawford ha collaborato con numerosi fotografi nel corso della sua carriera, tra cui Marco Glaviano, fotografo all’avanguardia nell’utilizzo del digitale, oggi uno dei maggiori punti di riferimento per la fotografia di moda. Marco Glaviano e Cindy Crawford si conobbero a metà degli anni Ottanta, quando la modella aveva appena diciassette anni ed era agli esordi della sua carriera. 

Marco Glaviano ha deciso di raccogliere alcune delle sue fotografie scattate tra il 1970 e il 2000 nella Polaroid Collection. Si tratta di una raccolta di scatti personali, inediti, realizzati sui set con una macchina fotografica Polaroid in parallelo agli scatti ufficiali pubblicati sulle più importanti riviste di moda del periodo. 

La polaroid, testimonianza di un’immagine che non può essere modificata, rappresenta un’esigenza di documentare il vero e la realtà così come appare all’obiettivo del fotografo.

“Erano loro (le modelle) a decidere, io ho solo fatto da testimone, avevano uno stile e un’idea di come volevano essere.” - Marco Glaviano

Marco Glaviano, Cindy Crawford VI: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Marco Glaviano, Cindy Crawford VI e vuoi conoscerne il prezzo clicca su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in poco tempo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MARCO GLAVIANO

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.