riferimento=
Carrello

Thank you!

1
2
3

Eleonora Abbagnato (Palermo), 2005

Disponibile
Artista: Marco Glaviano
Supporto: Carta
Prezzo 1.700,00 € 1.393,44 €

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.

12 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Marco Glaviano - Eleonora Abbagnato (Palermo)

La fotografia a colori del 2005 di Marco Glaviano, Eleonora Abbagnato (Palermo) immortala la ballerina e attrice Eleonora Abbagnato.

Italiana, nata a Palermo nel 1978, nel 1996, entrò appena maggiorenne nel corpo di ballo dell’Opéra National de Paris, dove si tenne la sua carriera. Dal 2015 dirige il corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

Marco Glaviano, fotografo all’avanguardia nella scelta del digitale, è oggi un punto di riferimento per la fotografia di moda e i suoi scatti restano tra i più apprezzati del settore. Fotografo delle “Supermodels” e autore della serie, tra le più celebri di Marco Glaviano, Sirens, nel corso della sua lunga carriera ha lavorato per i più importanti fashion magazine e ha immortalato le modelle più iconiche del momento in seducenti e raffinate fotografie, in bianco e nero, ma anche a colori.

La fotografia di Marco Glaviano Eleonora Abbagnato (Palermo) è inedita. Grazie alla collaborazione esclusiva in Italia con Deodato Arte, Marco Glaviano ha deciso di pubblicare una selezione di opere dai suoi archivi storici, in esclusiva per il mercato italiano e su richiesta per quello estero.

La fotografia è disponibile nei formati 25x35 cm (edizione limitata di 45), 60x80 cm (edizione limitata di 35) e 100x135 cm (edizione limitata di 12). Ciascun’opera è stampata con la tecnica della stampa Giclée come indicato dall’autentica che viene fornita insieme all’opera ed è firmata e numerata dall’artista.

Marco Glaviano, Eleonora Abbagnato (Palermo): Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato alla fotografia di Marco Glaviano, Eleonora Abbagnato (Palermo) e vorresti conoscerne il prezzo, fai click su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in poco tempo via mail.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sul fotografo di moda Marco Glaviano e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe della bellezza dell’arte grazie alla selezione di opere in vendita online su Deodato Arte.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MARCO GLAVIANO

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+