riferimento=
Carrello

Thank you!

1
2
3

Julie Anderson III

Disponibile
Artista: Marco Glaviano Base: 8,5 cm
Supporto: Carta Altezza: 10,7 cm
9 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Marco Glaviano - Julie Anderson III - Polaroid Collection (1970-2000)

La fotografia di Marco Glaviano Julie Anderson III è una polaroid firmata sul retro dall’artista che ritrae la modella Julie Anderson.

Julie Anderson è una modella molto nota degli anni Novanta, innumerevoli sono le copertine per cui ha posato come per esempio Harper’s Bazaar, Vogue, Elle e Cosmopolitan. Inoltre, è stata anche il volto di diverse campagne pubblicitarie.

Marco Glaviano, fotografo riconosciuto in tutto il mondo, ha lavorato nell’ambito della moda e del beauty per le più importanti riviste Americane ed Europee. Ad oggi, ha all’attivo più di 500 copertine ed editoriali per le più prestigiose pubblicazioni internazionali. Le sue bellissime fotografie lo hanno portato ad essere considerato uno dei migliori fotografi al mondo nell’industria di moda.

Durante gli anni Ottanta, insieme a personaggi del calibro di John Casablancas, Fondatore di Elite, e Monique Pillard, Presidente di Elite, ebbe un ruolo fondamentale nello sviluppo del fenomeno delle Supermodels.

Polaroid Collection raccoglie alcune delle fotografie scattate dall’artista tra il 1970 e il 2000. Si tratta di una raccolta di scatti personali, inediti, realizzati sui set con una macchina fotografica Polaroid in parallelo agli scatti ufficiali pubblicati sulle più importanti riviste di moda del periodo. 

Marco Glaviano, Julie Anderson III: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Marco Glaviano Julie Anderson III e vuoi conoscerne il prezzo clicca su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in poco tempo via e-mail.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MARCO GLAVIANO

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.