Kenna & Friend II

Disponibile
Artista: Glaviano Marco Base: 10,7 cm
Supporto: Carta Altezza: 8,5 cm
3 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Marco Glaviano - Kenna & Friend II - Polaroid Collection (1970-2000)

La polaroid di Marco Glaviano, Kenna & Friend II è una fotografia che misura 10,7x8,5 cm ed è firmata in originale dall’artista sul retro. Lo scatto ha come protagonista due modelle che ammirano l’osservatore on uno sguardo forte ed intenso.

Le fotografie di Marco Glaviano, dagli anni 70 in poi, hanno iniziato ad apparire nelle maggiori testate di moda Europee, a partire da Vogue Italia, per poi arrivare a conquistare anche l’America. Glaviano è stato un pioniere della fotografia digitale ed è ad oggi è uno tra i maggiori punti di riferimento per la fotografia di moda.

Polaroid Collection raccoglie alcune delle fotografie scattate dall’artista tra il 1970 e il 2000. Si tratta di una raccolta di scatti personali, inediti, realizzati sui set con una macchina fotografica Polaroid in parallelo agli scatti ufficiali pubblicati sulle più importanti riviste di moda del periodo. 

La polaroid, testimonianza di un’immagine che non può essere modificata, rappresenta un’esigenza di documentare il vero e la realtà così come appare all’obiettivo del fotografo.

"[le polaroid] ci liberano da questo pregiudizio per cui è tutto è percepito come finto. La polaroid non mente.” - Marco Glaviano

Marco Glaviano, Kenna & Friend II: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Marco Glaviano, Kenna & Friend II clicca su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in breve tempo il prezzo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MARCO GLAVIANO

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam