riferimento=

Kenna

Disponibile
Artista: Marco Glaviano Base: 10,7 cm
Supporto: Carta Altezza: 8,5 cm
12 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Marco Glaviano - Kenna - Polaroid Collection (1970-2000)

La fotografia di Marco Glaviano, Kenna misura 10,7x8,5 cm ed è una polaroid firmata sul retro in originale dall’artista. La modella viene fotografata in questo scatto unico da Marco Glaviano mentre posa di profilo con un foulard a pois.

Il Marco Glaviano fotografo che conosciamo non solo ha contribuito a rendere il fenomeno delle supermodel così glam, ma è stato un pioniere anche per quanto riguarda la tecnica fotografica. Amico e collega dei più famosi personaggi del mondo della moda come Giorgio ArmaniValentinoGianni Versace ha definito le loro esperienze e la loro crescita nel mondo della moda come “un’avventura di gruppo” in cui hanno iniziato tutti insieme, e che hanno contribuito a creare la grande moda così apprezzata ancora oggi.

Marco Glaviano ha deciso di raccogliere alcune delle sue fotografie scattate tra il 1970 e il 2000 nella Polaroid Collection. Si tratta di una raccolta di scatti personali, inediti, realizzati sui set con una macchina fotografica Polaroid in parallelo agli scatti ufficiali pubblicati sulle più importanti riviste di moda del periodo. 

La polaroid, testimonianza di un’immagine che non può essere modificata, rappresenta un’esigenza di documentare il vero e la realtà così come appare all’obiettivo del fotografo.

“[Le polaroid] ci liberano da questo pregiudizio per cui è tutto è percepito come finto. La polaroid non mente.” - Marco Glaviano

Marco Glaviano, Kenna: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Marco Glaviano, Kenna clicca su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in breve tempo il prezzo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MARCO GLAVIANO

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.