riferimento=

Paulina Porizkova IV

Disponibile
Artista: Marco Glaviano Base: 8,5 cm
Supporto: Carta Altezza: 10,7 cm
3 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Marco Glaviano - Paulina Porizkova IV - Polaroid Collection (1970 - 2000)

La fotografia di Marco Glaviano, Paulina Porizkova IV è una polaroid 10,7x8,5 cm firmata in originale sul retro dal fotografo. Protagonista dello scatto è la top model e attrice Paulina Porizkova. La modella, sul set per un servizio fotografico, si presta come soggetto della polaroid e viene fotografata con uno sguardo intenso rivolto verso lo spettatore.

Paulina Porizkova è stata una delle modelle più celebri, pagate e fotografate degli anni Ottanta e Novanta. La modella, una delle muse del fotografo Marco Glaviano, ha collaborato alle campagne dei più importanti brand dell’alta moda quali ChanelVersaceHermes e molti altri.

Il Marco Glaviano fotografo che conosciamo non solo ha contribuito a rendere il fenomeno delle supermodel così glam, ma è stato un pioniere anche per quanto riguarda la tecnica fotografica. Amico e collega dei più famosi personaggi del mondo della moda come Giorgio ArmaniValentinoGianni Versace ha definito le loro esperienze e la loro crescita nel mondo della moda come “un’avventura di gruppo” in cui tutti insieme hanno contribuito a creare un qualcosa di nuovo, ancora oggi così apprezzato.

Polaroid Collection raccoglie alcune delle fotografie scattate dall’artista tra il 1970 e il 2000. Si tratta di una raccolta di scatti personali, inediti, realizzati sui set con una macchina fotografica Polaroid in parallelo agli scatti ufficiali pubblicati sulle più importanti riviste di moda del periodo. 

La polaroid, testimonianza di un’immagine che non può essere modificata, rappresenta un’esigenza di documentare il vero e la realtà così come appare all’obiettivo del fotografo.

“La polaroid non mente.” - Marco Glaviano

Marco Glaviano, Paulina Porizkova IV: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Marco Glaviano, Paulina Porizkova IV e vuoi conoscerne il prezzo clicca su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in poco tempo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MARCO GLAVIANO

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.