riferimento=

Paulina Porizkova XVI

Disponibile
Artista: Marco Glaviano Base: 8,5 cm
Supporto: Carta Altezza: 10,7 cm
6 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Marco Glaviano - Paulina Porizkova XVI - Polaroid Collection (1970 - 2000)

La fotografia di Marco Glaviano Paulina Porizkova XVI è una polaroid 10,7x8,5 cm che raffigura la famosa modella cecoslovacca Paulina Porizkova. Potente, forte e seducente, la modella è fotografata in una posa sensuale mentre con occhi penetranti osserva lo spettatore. 

La modella Paulina Porizkova, una delle modelle più celebri, pagate, fotografate degli anni Ottanta e Novanta, è apparsa su diverse copertine di numerosi magazine come Sports Illustrated Swimsuit Issue, Vogue, Elle, Harper's Bazaar, Self, Cosmopolitan e Glamour. La modella ha inoltre collaborato alle campagne dei più importanti brand dell’alta moda quali ChanelVersaceHermes e molti altri.

Le fotografie di Marco Glaviano, dagli anni 70 in poi, hanno iniziato ad apparire nelle maggiori testate di moda Europee, a partire da Vogue Italia, per poi arrivare a conquistare anche l’America. Glaviano è stato un pioniere della fotografia digitale ed è ad oggi è uno tra i maggiori punti di riferimento per la fotografia di moda.

“Paulina l’ho vista per la prima volta a St. Barth. Sono rimasto folgorato, lei era una delle mie modelle più importanti di quel periodo, ancora oggi la sento spesso. Stupenda. Anche lei è una donna molto forte, una donna fantastica.” - Marco Glaviano

Polaroid Collection raccoglie alcune delle fotografie scattate dall’artista tra il 1970 e il 2000. Si tratta di una raccolta di scatti personali, inediti, realizzati sui set con una macchina fotografica Polaroid in parallelo agli scatti ufficiali pubblicati sulle più importanti riviste di moda del periodo. 

La polaroid, testimonianza di un’immagine che non può essere modificata, rappresenta un’esigenza di documentare il vero e la realtà così come appare all’obiettivo del fotografo.

“La polaroid non mente.” - Marco Glaviano

Marco Glaviano, Paulina Porizkova XVI: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Marco Glaviano, Paulina Porizkova XVI clicca su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in breve tempo il prezzo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MARCO GLAVIANO

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.