riferimento=

Vacanze Romane

Non Disponibile
Artista: Lodola Marco Base: 100 cm
Supporto: Legno Altezza: 100 cm
15 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Marco Lodola - Vacanze Romane - opera unica

Un particolare esemplare di smalto su tavola è quest’opera di Marco Lodola, Vacanze Romane. Già dal primo impatto è intuibile il tributo che l’artista porta all’illustre film degli anni Cinquanta “Vacanze Romane” interpretato da Gregory Peck e Audrey Hepburn.

La pellicola narra della storia d'amore tra una principessa fuggita dall'ambiente aristocratico e un giornalista americano, e si sviluppa tra le vie romane, che i due attraversano con la famosa Vespa.

I due personaggi sono raffigurati mentre si abbracciano su un'intramontabile Vespa Piaggio, possiamo dire che sono considerati tra i soggetti più rappresentativi dell’artista.

In ognuna delle sue opere Marco Lodola esprime a pieno il suo inconfondibile stile Pop, spesso anche associato allo stile del padre della Pop Art Andy Warhol, che affonda le sue radici negli anni Sessanta come dimostrato dalle Pin Up e dalle Vespe.

Vacanze Romane è un’opera unica di misura 100x100cm.

Marco Lodola – Vacanze Romane: PREZZI E QUOTAZIONI

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’opera di Marco Lodola, Vacanze Romane e sulle altre opere dell’artista in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MARCO LODOLA

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam