riferimento=

Gentlemen in red

Disponibile
Artista: Miaz Brothers Base: 115 cm
Supporto: Tela Altezza: 145 cm
10 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

MIAZ BROTHERS – GENTLEMEN IN RED

Gentlemen in red dei Miaz Brothers è una tela che raffigura un gentiluomo ritratto a mezzo busto, posizionato di tre quarti su uno sfondo dai toni rosso-arancio.

Da quest’opera di dimensioni 115 x 145 x 4,5 cm emerge l’approccio innovativo al ritratto per il quale sono conosciuti internazionalmente gli artisti Miaz Brothers: la pittura acrilica, infatti, viene applicata sulla superficie utilizzando l’aerografo (strumento usato per spruzzare vernici nebulizzandole tramite aria compressa).

La rappresentazione dei soggetti completamente sfocata e i contorni poco definiti generano un’immagine eterea che mira a sfidare la percezione dell’osservatore. 

In Gentlemen in red il protagonista ricorda l’iconico gentiluomo di Caravaggio, sia per la gorgiera che per i baffi. La tela, inoltre, presenta una cornice dorata di stampo barocco che ricorda quelle del Sei-Settecento.

MIAZ BROTHERS, GENTLEMEN IN RED: PREZZI E QUOTAZIONI

Se sei interessato all’opera Gentlemen in red dei Miaz Brothers e vorresti conoscerne il prezzo clicca su “MOSTRA PREZZO” e riceverai in breve tempo tutte le informazioni via mail.

Non esitare a contattarci per conoscere di più l’arte dei Miaz Brothers, opere, prezzi e quotazioni.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MIAZ BROTHERS

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.