riferimento=

Hammer

Disponibile
Artista: Shepard Fairey Base: 88,5 cm
Supporto: Carta Altezza: 117 cm
10 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

SHEPARD FAIREY – HAMMER

L’opera Hammer di Shepard Fairey è una serigrafia su carta dipinta a mano appartenente a un’edizione limitata di 19 esemplari. Questo lavoro di dimensioni 76 x 104 cm è numerato e firmato in originale dall’artista.

Al centro di Hammer vi è l’iconica Obey Star – il volto stilizzato di André the Giant inscritto in una stella - con la quale l’artista è conosciuto a livello internazionale a partire dalla campagna di sticker che ha lanciato nel 1989 a Providence.

Il martello, i punti esclamativi e il nastro sono elementi caratteristici che spesso ritornano nelle sue opere. Shepard Fairey, infatti, si ispira ai manifesti di propaganda del Realismo Socialista per il martello e il nastro, mentre per le frecce, i punti esclamativi e la composizione si rifà al Costruttivismo Russo.

Attraverso le sue creazioni l’artista Shepard Fairey manifesta una grande versatilità artistica sia nell’uso di materiali sia di tecniche sempre differenti.

SHEPARD FAIREY OBEY, HAMMER: PREZZI E QUOTAZIONI

Se sei interessato all’opera Hammer di Shepard Fairey, clicca su “MOSTRA PREZZO” e riceverai in poco tempo tutte le informazioni via mail.

Non esitare a contattarci, per conoscere di più l’arte di Shepard Fairey, opere, prezzi e quotazioni.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: OBEY

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.