Arnaud e Adeline Nazare-Aga

«Il nostro lavoro porta stelle negli occhi del pubblico. Desideriamo contribuire alla ricerca universale della felicità.» 

Artheline

Imposta la direzione decrescente
per pagina

93 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

93 elementi

Arnaud Aga

Il designer francese Arnaud Nazare-Aga, e la moglie filippina Adeline, si incontrano per la prima volta a Hong Kong. Da questo incontro di due cosi diverse culture, nasce un percorso di vita ed artistico che cambierà radicalmente il mondo dei due artisti. Con Adeline al volante creativo e con le capacità imprenditoriali di Arnaud, creano la loro firma "Artheline" e il conseguente "Artheline PAJ'Art", uno studio d'arte con sede a Bangkok dedicato alla produzione delle loro sculture creative. Oltre che in Francia, in Italia ed in altri paesi Europei, la loro produzione artistica si espande anche in Asia, dove espongono in AAF (Affordable Art Fair) Singapore, in gallerie di Hong Kong, Australia, Singapore e Bangkok. Durante l'AAF Singapore, le opere Artheline hanno un grande successo e registrano un quasi completo sold out.

Si tratta di sculture di svariate dimensioni, con linee sinuose e dai colori sgargianti. Secondo i due artisti, queste sculture dalle forme dolci, lisce e colorate, hanno il compito di infondere gioia ed elevare l'umore di tutti coloro che le osservano.

"Il nostro lavoro porta stelle negli occhi del pubblico. Desideriamo contribuire alla ricerca universale della felicità." (Artheline)